LA STORIA DI RIVERHD
Tutto comincia con la ricerca di una lente POLARIZZATA, ma diversa.
Nel 2014 c'erano opinioni diverse tra i pescatori riguardo gli occhiali da pesca polarizzati: chi li riteneva indispensabili, chi preferiva non usarli per via dei mal di testa, chi si trovava talmente bene che li avrebbe usati tutto il giorno, se solo non gli avessero dato fastidio agli occhi dopo qualche ora.
Fu proprio per questo motivo che un paio di pescatori hanno voluto cercare una soluzione versatile, che desse nitidezza e contrasto e (non meno importante) che non stancasse l'occhio. Così, dopo quasi un anno di ricerca, studi e prove, siamo arrivati a queste lenti, che grazie alla lungimiranza di Christian (uno dei fondatori) sono diventate occhiali e nel giro di qualche mese sono stati fatti provare a diversi campioni di pesca.
Il feedback ricevuto è stato talmente entusiasta che nella seconda metà del 2015 abbiamo deciso di partire con la nostra prima linea di occhiali con lenti POLARIZZATE RiverHD.
Oggi la famiglia RiverHD si è allargata per cercare di incontrare le richieste dei nostri numerosi clienti, ma la qualità delle nostre lenti è rimasta la stessa.
Un grazie davvero di cuore a chi ha reso possibile tutto questo.
Taggaci su Instagram: @riverHD_polarized